Torna alla procedura

PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI ASSICURATIVI RELATIVI ALLA COPERTURA DI RISCHI DIVERSI: PRECISAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA

PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI ASSICURATIVI RELATIVI ALLA COPERTURA DI RISCHI DIVERSI DELL’UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE

 

 

Lotto 1: Polizza Responsabilità Civile verso Terzi e verso Prestatori di lavoro                CIG 9340177DE1

Lotto 2: Polizza All Risks Property                                                                                                     CIG 934023099F

Lotto 3: Polizza Libro matricola RCA e CVT                                                                                       CIG 9340254D6C

Lotto 4: Polizza Danni accidentali ai veicoli in missione                                                             CIG 934027813E

Lotto 5: Polizza Infortuni cumulativa                                                                                                  CIG 93406189CF

Lotto 6: Polizza Responsabilità Civile Patrimoniale                                                                    CIG 934063797D

 

Numero gara: 8661120

 

 

PRECISAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA ECONOMICA

 

 

Punto 11.3 del disciplinare di gara.

 

  • Scheda Offerta Economica (allegati “F1”, “F2”, “F3”, “F4”, “F5” e “F6”), per ogni lotto cui si partecipa, presentata attraverso l’apposita funzione dedicata della Piattaforma telematica dell’Università Politecnica delle Marche, secondo le modalità nella stessa indicate, contenente l’indicazione: ……………

 

La piattaforma di e-procurement genera una propria scheda di offerta economica con l’apposita funzione indicata al sopracitato punto 11.3 del disciplinare di gara, utilizzando la quale si potrà presentare la scheda di offerta allegata al disciplinare medesimo.

Si precisa, pertanto, che detta Scheda di Offerta Economica deve essere presentata quale parte integrante/allegato all’offerta economica generata dal sistema, in ottemperanza di quanto disposto dal disciplinare di gara, così come predisposto dalla piattaforma di e-procurement dell’Ateneo, secondo le modalità indicate nelle “Norme Tecniche di Utilizzo”, cui si rimanda (help desk: assistenza@tuttogare.it).

 

 

 

 

 

IL RESPONSABILE

UNITA’ DI COORDINAMENTO

CONTRATTI DI APPALTO

dott. Stefano Ottaviani

 

 




Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00