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FAQ AGGIORNATE AL 12 MARZO 2024 - Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio bar

UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE


FAQ
(Frequently Asked Questions)

Aggiornate al 12 marzo 2024



Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio bar


LOTTO 1: Servizio bar presso la Facoltà di Ingegneria, polo didattico di Montedago, Ancona e presso il dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali del polo didattico di Montedago, Ancona CIG: B0B0C54442

LOTTO 2: Servizio bar presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, polo didattico di Torrette, Ancona e presso la Facoltà di Economia, polo didattico Centro, Ancona CIG: B0B0C55515




Domanda 1
Ai fine di una corretta valutazione dell'offerta, avremmo necessità del seguente chiarimento relativamente al costo del personale:
LOTTO 1, nonostante vi siano in carico nr 9 dipendenti per un monte ore settimanale nr 243, nella documentazione di gara vi è indicato che il costo della manodopera ammonta ad € 979.405,00;
LOTTO 2, nonostante vi siano in carico nr 7 dipendenti per un monte ore settimanali nr 202, il costo della manodopera ammonta ad € 1.367.677,50.
Considerando anche i decimali sul lotto 2, si chiede come siano state calcolate le ore e se gli importi da Voi indicati sono esatti, oltretutto il costo totale del costo della manodopera per entrambi i lotti, risulta nettamente inferiore alle tabelle ministeriali in vigore del CCNL Pubblici Esercizi.

Risposta 1
I costi della manodopera sono stati stimati sulla base delle esigenze della Stazione Appaltante così come chiaramente rinvenibile dalla documentazione di gara.

Domanda 2
In riferimento al precedente quesito sul costo della manodopera ove erroneamente è stato riferito da parte ns che le ore settimanali ammontano lotto 1 a 243 ore e lotto 2 nr 202 ore= Totale ore 445. Mentre, come meglio descritto nell'allegato "H" personale impiegato per entrambi i lotti ammontano ad ore settimanali nr 477.
Nel disciplinare di gara, riguardo il progetto di allestimento ove indicate che il progetto deve ispirarsi al sistema di identità visiva dell'Università e che la quale indicate anche il linck di riferimento, lo stesso non è apribile (pagina inesistente) cortesemente vogliate controllare se il link in questione è corretto ovvero di fornire l'esattezza del predetto link
Risposta 2
Si veda la risposta alla domanda n. 1
Si precisa che il link è il seguente https://www.univpm.it/Entra/Identita_di_Ateneo
Domanda 3
Per i 2 lotti, avremmo bisogno di ricevere le planimetrie in formato dvg.

Risposta 3
Le planimetrie in formato dwg saranno reperibili sulla piattaforma di e-procurement nella sezione “Allegati”.



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