Torna alla procedura

Modifica termini di gara - AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DENOMINATO: “POLO TORRETTE - FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA – EDIFICIO RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE, LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI DI NUOVA OPERA RIGUARDANTI LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO STABULARIO

A seguito di malfunzionamento del sistema gestionale PEC gli operatori economici non hanno ricevuto la PEC di avviso di invito alla presente procedura di gara.
Pertanto, al fine di rendere possibile la partecipazione di tutti gli operatori, si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 03/07/2024 10:00
Nuovo termine: 19/07/2024 10:00


Presentazione offerte
Vecchio termine: 09/07/2024 10:00
Nuovo termine: 29/07/2024 10:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 10/07/2024 10:00
Nuovo termine: 29/07/2024 10:30


Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: noreplytuttogare@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00