Torna alla procedura

FAQ AGGIORNATE AL 9 GENNAIO 2020

UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE

 

FAQ

(Frequently Asked Questions)

 

Aggiornate al 9 gennaio 2020

 

Procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di coordinatore per la sicurezza in esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona

Numero di gara: 7630422 – CIG: 81397752D3– CUP: I31E18000090005

 

 

Domanda 1

Ai fini della richiesta per effettuare il sopralluogo, si pone il seguente quesito: nel disciplinare di gara a pag.10 si legge che “il sopralluogo dovrà essere effettuato da un rappresentante legale o da un soggetto diverso munito di delega, purché dipendente dell’operatore economico concorrente”. Si chiede se in luogo del dipendente il sopralluogo potrà essere effettuato da un Collaboratore a partita Iva che fattura più del 50% alla società.

 

Risposta 1

Il sopralluogo potrà essere effettuato dal Collaboratore con idonea delega.




Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00