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Avviso di Rettifica

AVVISO DI RETTIFICA

PROCEDURA APERTA

 

Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2019/S 244-600433 del 18 dicembre 2019 e sulla G.U.R.I. (V Serie Speciale - Contratti Pubblici) n. 148 del 18 dicembre 2019, relativo all’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di coordinatore per la sicurezza in esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona, per un importo posto a base di gara pari a € 1.336.307,53 oltre oneri previdenziali e assistenziali e IVA (Numero di gara 7630422 – CIG 81397752D3).

Con Decreto del Direttore generale n. 23 del 23 gennaio 2020 si è disposto di approvare, ad integrazione della documentazione di gara già approvata ordinanza del Direttore generale n.1015 del 12 dicembre 2019, ulteriore documentazione tecnica predisposta in formato editabile.

Detta documentazione integrativa sarà disponibile sul sito internet dell’Università Politecnica delle Marche sotto la voce www.univpm.it - “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di Gara e Contratti” – “Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici e degli Enti Aggiudicatori distintamente per ogni Procedura” – “Gare di Appalto” – “Affidamento di servizi di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di coordinatore per la sicurezza in esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona”, e sulla pagina https://e-procurement.univpm.it.

La restante documentazione di gara è già disponibilie sul medesimo sito e sulla medesima pagina.

Con il medesimo Decreto, conseguentemente, si è così ulteriormente disposto:

  • Il termine per il ricevimento delle richieste di sopralluogo (articolo 11 del disciplinare di gara) originariamente fissato in data 10 gennaio 2020 è così modificato: 10 febbraio 2020;
  • L’effettuazione del sopralluogo (articolo 11 del disciplinare di gara) originariamente fissato nel periodo 13-17 gennaio 2020 è così modificato: 14-18 febbraio 2020;
  • Il termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti (articolo 2.2 del disciplinare di gara) originariamente fissato in data 22 gennaio 2020 è così modificato: 24 febbraio 2020;
  • Il termine per il ricevimento delle offerte (punto IV.2.2 del bando di gara ed articolo 12 del disciplinare di gara) originariamente fissato in data 30 gennaio 2020, ore: 12:00, è così modificato: 2 marzo 2020: ore 12,00;
  • La data di apertura delle offerte (punto IV.2.7 del bando di gara ed articolo 12 del disciplinare di gara) originariamente fissata in data 10 febbraio 2020 ore: 10:00, è così modificata 9 marzo 2020, ore 10;

Restano ferme ed invariate tutte le altre disposizioni di gara.

Data di spedizione dell’avviso di rettifica alla GUUE: 24 gennaio 2020.

IL DIRETTORE GENERALE   dott.ssa Rosalba Valenti

 




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