Torna alla procedura

AVVISO SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA-Procedura aperta affidamento servizi di architettura e ingegneria prog.definitiva, proget. esecutiva e coord. per la sicurezza in esec. lavori di realizzazione nuove sedi del Rettorato UNIVPM e Provincia di Ancona

AVVISO SPOSTAMENTO SEDUTA PUBBLICA

 

Procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di coordinatore per la sicurezza in esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona

 

Numero di gara: 7630422 – CIG: 81397752D3– CUP: I31E18000090005

 

 

 

 

Si comunica che con Decreto del Direttore generale n. 98 del 6 marzo 2020, l’Università Politecnica delle Marche, in considerazione della contingente situazione venutasi a verificare a seguito della propagazione del virus “Covid-19”, in ordine al normale svolgimento dell’attività amministrativa, ha fissato un nuovo termine per lo svolgimento della prima seduta pubblica di gara, originariamente previsto per il giorno 9 marzo 2020, alle ore 10:00. La prima seduta pubblica di gara, pertanto, si terrà in data 23 marzo 2020, alle ore 11:00.

 

 

Ancona, 6 marzo 2020

                                                                                                                                   F.to

                                                                                                        IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

                                                                                                                 ing. Salvatore Barile

 

 

                                               




Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00