Torna alla procedura

FAQ AGGIORNATE AL 9 DICEMBRE 2020-PROCEDURA APERTA FORNITURA RIVISTE ATENEI AGGREGATI

UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE

 

FAQ

(Frequently Asked Questions)

 

Aggiornate al 9 dicembre 2020

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016, con l’Università Politecnica delle Marche in qualità di Centrale di Committenza, per la fornitura, in favore degli Atenei aggregati, di riviste edite da case editrici italiane e straniere e servizi gestionali connessi.

 

 

LOTTO 1:         Periodici pubblicati da editori esteri per l’area scientifico-tecnica-biomedica                                              CIG: 85278772BA

                         LOTTO 2:         Periodici pubblicati da editori esteri per l’area socio-giuridico-economica e per l’area umanistica                CIG: 85279330F1

LOTTO 3:         Periodici pubblicati da editori italiani                                                                                                              CIG: 8527964A83

 

Numero di gara: 7927849

 

CUP: I31J20000060005 – D89C20000150001 – J89C20000030005 – J91J20000040005 – H31J20000100005 – J19C20000200001

 

 

 

Domanda 1

Vi chiediamo cortesemente di mettere a disposizione sul Vostro portale di gara gli elenchi dei titoli di Vostro interesse per ciascuno dei tre lotti, possibilmente in formato excel.

 

Risposta 1

Quanto necessario ed utile per la formulazione dell’offerta è contenuto nella documentazione di gara.




Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00