Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA 21 giugno 2021 ORE 14,00 Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato presso gli immobili dell’Università Politecnica delle Marche CIG 8704827A7A - CUP: I39J21001100005

COMUNICATO

 

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato presso gli immobili dell’Università Politecnica delle Marche

 

Numero di gara 8110336 - CIG 8704827A7A - CUP: I39J21001100005

 

 

 

Si comunica che la seduta pubblica in cui si procederà con le operazioni di gara, iniziate con le sedute del 11 , 15 e 17 giugno 2021, si terrà il giorno 21 giugno 2021 sulla piattaforma di e-procurement dell’Ateneo con inizio alle ore 14,00.

 

 

Ancona, 17 giugno 2021

IL RESPONSABILE

UNITA’ DI COORDINAMENTO

CONTRATTI DI APPALTO

dott. Stefano Ottaviani

    Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. n.82/2005

 



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: noreplytuttogare@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00