Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA 22 giugno 2021 ORE 08.30 Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato presso gli immobili dell’Università Politecnica delle Marche CIG 8704827A7A - CUP: I39J21001100005

COMUNICATO

 

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato presso gli immobili dell’Università Politecnica delle Marche

 

Numero di gara 8110336 - CIG 8704827A7A - CUP: I39J21001100005

 

 

 

Si comunica che la seduta pubblica in cui si procederà con le operazioni di gara, iniziate con le sedute del 11, 15, 17 e 21 giugno 2021, si terrà il giorno 22 giugno 2021 sulla piattaforma di e-procurement dell’Ateneo con inizio alle ore  8,30.

 

 

Ancona, 21 giugno 2021

IL RESPONSABILE

UNITA’ DI COORDINAMENTO

CONTRATTI DI APPALTO

dott. Stefano Ottaviani

Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. n.82/2005

 




Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00