Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA PUBBLICA 7 LUGLIO 2021 ORE 14.30 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO GLI IMMOBILI DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE CIG 8704827A7A - CUP: I39J21001100005

COMUNICATO

 

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di portierato presso gli immobili dell’Università Politecnica delle Marche

 

Numero di gara 8110336 - CIG 8704827A7A - CUP I39J21001100005

 

 

 

Si comunica che la seduta pubblica in cui si proseguiranno le operazioni di gara, iniziate con le sedute del 11, 15, 17, 21, 22 e 25 giugno 2021, procedendo all’esame della documentazione fatta pervenire dalle imprese soggette a soccorso istruttorio ed all’apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica delle imprese ammesse alle successive fasi di gara, si terrà il giorno 7 luglio 2021 sulla piattaforma di e-procurement dell’Ateneo con inizio alle ore 14,30.

 

 

Ancona, 25 giugno 2021

 

IL RESPONSABILE

UNITA’ DI COORDINAMENTO

CONTRATTI DI APPALTO

dott. Stefano Ottaviani

                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Firmato digitalmente ai sensi del D. Lgs. n.82/2005




Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1
Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00