26
SET 19

AVVISO SEDUTA PUBBLICA DI GARA IN DATA 2 OTTOBRE 2019 ORE 15

AVVISO
SEDUTA PUBBLICA DI GARA
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per la stipula di un accordo quadro relativo all’affidamento dei servizi di manutenzione degli immobili dell’Università Politecnica delle Marche.
LOTTO 1: Polo Montedago, Polo Agugliano-Polverigi CIG 7943560116
LOTTO2: Polo Torrette, Polo Posatora, Polo Centro Storico, Polo Amministrazione CIG 7943572AFA
Numero di gara: 7465167
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
COMUNICA
che la seduta pubblica in cui si procederà con le operazioni di gara si terrà il giorno 2 ottobre 2019 sulla piattaforma di e-procurement dell’Ateneo con inizio alle ore 15,00.
Ancona, 26 settembre 2019
F.to IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
arch. Manila Bartolucci
Pubblicato

Ultimo aggiornamento il 2019-09-26 13:15:14

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1 - Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it