31
OTT 19

AVVISO SEDUTA PUBBLICA 6 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 15,30

 

 

AVVISO

SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs n. 50/2016 per la stipula di un accordo quadro relativo all’affidamento dei servizi di manutenzione degli immobili dell’Università Politecnica delle Marche.

LOTTO 1: Polo Montedago, Polo Agugliano-Polverigi CIG 7943560116

LOTTO2: Polo Torrette, Polo Posatora, Polo Centro Storico, Polo Amministrazione CIG 7943572AFA

 Numero di gara: 7465167

 

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

 

 

COMUNICA

 

 che la seduta pubblica in cui si procederà con le operazioni di gara si terrà il giorno 6 novembre 2019 sulla piattaforma di e-procurement dell’Ateneo con inizio alle ore 15,30.

  

Ancona, 30 ottobre 2019

 

 

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

arch. Manila Bartolucci

 

Ultimo aggiornamento il 2019-10-31 11:41:03

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università Politecnica delle Marche

Piazza Roma, 22 Ancona (AN)
Tel. 071.220.1 - Email: info@univpm.it - PEC: protocollo@pec.univpm.it