AVVISO DI RETTIFICA
PROCEDURA APERTA
Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2019/S 244-600433 del 18 dicembre 2019 e sulla G.U.R.I. (V Serie Speciale - Contratti Pubblici) n. 148 del 18 dicembre 2019, relativo all’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di coordinatore per la sicurezza in esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona, per un importo posto a base di gara pari a € 1.336.307,53 oltre oneri previdenziali e assistenziali e IVA (Numero di gara 7630422 – CIG 81397752D3).
Con Decreto del Direttore generale n. 23 del 23 gennaio 2020 si è disposto di approvare, ad integrazione della documentazione di gara già approvata ordinanza del Direttore generale n.1015 del 12 dicembre 2019, ulteriore documentazione tecnica predisposta in formato editabile.
Detta documentazione integrativa sarà disponibile sul sito internet dell’Università Politecnica delle Marche sotto la voce www.univpm.it - “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di Gara e Contratti” – “Atti delle Amministrazioni Aggiudicatrici e degli Enti Aggiudicatori distintamente per ogni Procedura” – “Gare di Appalto” – “Affidamento di servizi di architettura e ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva e di coordinatore per la sicurezza in esecuzione inerenti ai lavori di realizzazione delle nuove sedi del Rettorato dell’Università Politecnica delle Marche e della Provincia di Ancona”, e sulla pagina https://e-procurement.univpm.it.
La restante documentazione di gara è già disponibilie sul medesimo sito e sulla medesima pagina.
Con il medesimo Decreto, conseguentemente, si è così ulteriormente disposto:
Restano ferme ed invariate tutte le altre disposizioni di gara.
Data di spedizione dell’avviso di rettifica alla GUUE: 24 gennaio 2020.
![]() |
avviso-rettifica-270
- 196.38 kB
27/01/2020
|